GROTTE- “Donna con Te”, concerto in passerella per dire No alla violenza

Saranno più di 100 gli artisti che si esibiranno nel corso della  quinta edizione di “Donna con Te”, spettacolo diretto da Angelo Palermo e nato con l’ intento di lanciare un forte messaggio sociale contro la violenza sulle donne.

Entusiasmo ed abnegazione per il giovane direttore artistico Angelo Palermo che, coadiuvato da un operativo Staff e da Photo Evolution, porta avanti una così nobile causa e che  vestirà anche  i panni di presentatore insieme alla madrina dell’evento Chiara Esposito, volto nazionale in quanto Professoressa de “L’eredità” su Rai 1, nonché Miss Sicilia e finalista di Miss Italia con la fascia Miss Eleganza.

Musica, ballo, recitazione e sfilata per una serata davvero ricca di emozioni! Le esibizioni verranno presentate inoltre da diverse personalità che si sono distinte sul territorio in diversi campi.

La manifestazione è fortemente voluta dall’ amministrazione Comunale ed è patrocinata dal Centro antiviolenza e anti-stalking Telefono Aiuto. L’invito è rivolto a tutti, per  essere uniti e  dire NO alla violenza sulle donne.

Appuntamento per mercoledì 8 Agosto alle ore 21:00, presso Piazza Umberto, Grotte (Ag).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*