PROMOZIONE-ASD Casteltermini – Albatros Lercara 1-0 hightlights

CADE LA CAPOLISTA ALBATROS LERCARA A CASTELTERMINI! DECISIVO IL PENALTY DI ARGENTO!

CASTELTERMINI-ALBATROS FAIR PLAY 1-0

Marcatori: 27′ Argento (rig.)

Casteltermini: Priolo, Vaccaro, Scalisi, Argento, Moscato, Alba, Valenti S., Cusumano, Cacciatore (66’ Ferraro), Saccà (63’ De Marco, 85’ Valenti G.), Piazza. All. Angelo Vecchio.

Albatros Fair Play: Lo Bue, Rosselli, Margugli, Auda, Moussa, Facella, Mazzeo (73′ pirrotta), Bonomonte, Giannini (36′ Li Castri C.), Muratore, Li Castri D. All. Salvatore Maniscalco.

Arbitro: Melodia di Trapani

Espulsi: Moscato (C), Rosselli (A)

Partita da dimenticare per i ragazzi di Mister Maniscalco che accusano la prima sconfitta di misura contro il Casteltermini. Finisce 1 a 0 per i padroni di casa che portano a casa i 3 punti con un tiro dal dischetto per fallo in area. Pochi i tiri in porta da entrambe le formazioni. Gambe pesanti e testa al trove per i ragazzi giallo verdi. La sufficienza la prendono Mossa, Facella e Lo Bue. Ma andiamo alla gara.
Iniziano in avanti i padroni di casa di mister Vecchio costruendo spesso le proprie azioni sulla fascia sinistra dove il veterano Piazza crea non pochi problemi. Le ripartenza dell’Albatros sono molto macchinose ed imprecise, molti errori in fase di ripartenza da parte di Mazzeo e compagni, ma è proprio di Mazzeo la prima palla gol (unica) del primo tempo, dove fa partire un bel tiro dal limite beccando in pieno la traversa. Ma la legge del calcio non si fa attendere, dopo circa 5 minuti il solito Piazza viene strattonato in area da Giannini, ed è subito calcio di rigore che Argento realizza. I ragazzi di Mister Maniscalco provano quindi a riprendere da subito la gara, ma i molti errori in fase offensiva non portano i frutti sperati. Si và quindi al secondo tempo, ma la storia non cambia. Sempre il Castetermini con un forte pressing che mette in difficoltà il centrocampo, ripartendo sempre con il solito Piazza. Molti i falli in campo (la gara si concluderà con 7 ammoniti 2 espulsi). Espulso per il Casteltermini Moscato, ma l’ Albatros non approfitta della superiorità numerica, affondando pochissimo con Muratore ed i Licastri. Passano 10 minuti il solito Piazza si invola in area di rigore, li viene atterrato da Rosselli che viene espulso con conseguente calcio di rigore. Ma questa volta il nostro Lo Bue intuisce parando lo stesso. Nel finale l’ Albatros cerca il pareggio, ed è Muratore che al 93 minuto lascia partire un tiro dal limite che per poco non beffa il portiere che mette il pallone in angolo. Dagli sviluppi dello stesso un bellissimo colpo di testa del portiere Lo Bue per poco non regala il punto del pareggio. Finisce così 1 a 0 per i padroni di casa. Nel complesso poco gioco da entrambe le formazioni. Molto più cinica la squadra locale che porta a casa 3 punti preziosi.

Fonte: Albatros Lercara, pagina facebook

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*