REALMONTE-“Primo Fitness Event”, sport a cielo aperto in una location d’ eccezione

Fitness, benessere e sano divertimento: sono queste le parole d’ ordine per il primo Fitness Event che si svolgerà giorno 1 e 2 settembre presso la spiaggia  Lido Rossello di Realmonte.

Un evento unico dedicato a tutti gli appassionati del fitness ma  anche a chi vuole accostarsi a queste discipline in modo diverte ed insolito.

L’ iniziativa è promossa dall’ Associazione Filcrazy in collaborazione con il Comune di Realmonte.

Il programma prevede  lezioni di acquazumba presso il Lido Rossello con le migliori istruttrici di Zumba-acquazumba in ambito provinciale che intratterranno gratuitamente i bagnanti.

Dalle 18.00 in poi ci si sposterà presso il Teatro Costabianca in cui gli iscritti all’ evento potranno fare 3 masterclass il primo giorno (Pilates, Zumba, e Fitness Musicale)  e 3 masterclass il secondo.   Il Primo Fitness Event  vanterà tre istruttori molto noti nell’ ambito del fitness italiano quali Alessandro Olivieri, Christian Bonet e Gianpiero Marongiu.

Un evento assolutamente da non perdere ed aperto a tutti quanti per trascorrere due giornate uniche all’ insegna dello sport in una location splendida e suggestiva.

Non si tratta di una gara ma di lezioni (masterclass) aperte a tutti quanti.

Elisabetta Bussi, Cons. Comunale di Realmonte ha auspicato un prosieguo della manifestazione negli anni a venire.

Ecco il programma completo e tutte le info:

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*